Sette Clever Come Chiedere a qualcuno out on a Appuntamento

Se sei anche timido per chiedere su o distruggere – o forse semplicemente stanco il solito modo fare questo – ecco sette intelligenti tecniche per chiedere a qualcuno il un appuntamento.

Buona fortuna!

1. Offer the woman your credit . Stampa una piccola impresa carta che richiede la tua cotta. Added bonus points when the card has lei nome su di esso: “Sono in grado di acquista te pasto il prossimo lunedì, Sarah? “

2. Move the lady a note . Go old-school – such as, basic class – e muovi lei a “vuoi giorno me: sì o no? ” nota. Actually an email on a napkin, or Sex quindi the post-it approvato dalla città nota, è abbastanza degno di svenimento.

3. State con il gesso sidewalk . In case the cotta fornisce un vialetto, chiedigli su con il gesso. O upload a cute indicator or poster inside her cubicolo. Se i liceali possono forse lavorare nel nervo per decorare l’armadietto porte e fronte iarde con “Vuoi scegliere ballo con me? ” opera d’arte, sicuramente puoi, anche.

4. Use assistance from a cute personalizzato presente . a sweet approach: have effettivamente snacks, wearing your message stampato in glassa, inviato a la donna luogo di lavoro.

5. Pronuncia con song . Send the girl un YouTube video clip di te stesso esecuzione un adorabile jingle che richiede la donna via. (mantieni costantemente film esclusivo finché non lo visualizzazioni. E vai fino in fondo se {lo richiede|lo richiede.)

6. Create lui a bet . Assicurati solo che se vittoria o capannone, come risultato, che tu finire in una serata fuori insieme. Ad esempio, il loss acquista il winner a drink.

7. Proponi con un gumball-machine band: “stai per giorno me? “ genera un enorme, leggermente imbarazzante, accattivante movimento e tu sei previsto ricevere un ghigno – e un sì.

sito raccomandato